Silvia Amodio 4 “White Cube 33”

invito call

Galleria 33 è lieta di comunicare che, in occasione dell’evento espositivo White Cube 33, avrà il privilegio di esporre l’opera di una della più importanti artiste e fotografe italiane: Silvia Amodio.
Silvia Amodio ha accettato con entusiasmo di partecipare all’iniziativa in veste di testimonial e special guest, presentando per l’occasione un’opera inedita, Giulia, tratta dal progetto Tutti i colori del bianco. Per la galleria è estremamente significativo potere ospitare una personalità di tale rilevanza, così come proporre il suo più recente lavoro, assolutamente esemplare perché capace di coniugare alla perfezione concept ed estetica, etica e forma.
La collettiva White Cube 33, in programma presso Galleria 33 a partire dal 23 maggio 2015, metterà in mostra le opere fotografiche selezionate dalle proposte ricevute a CALL 4 PHOTOGRAPHY, bando di partecipazione in corso e attivo fino al 30 aprile 2015 – per maggiori informazioni visitare il sito www.galleria33.it o scrivere a info@galleria33.it. Il progetto è stato ideato in collaborazione con Luciferi – laboratorio sperimentale di arti visive, per avviare il terzo anno di attività di Galleria 33 e Luciferi. Il laboratorio di design curerà la realizzazione delle stampe fotografiche in mostra e la grafica dell’evento. White Cube 33 si avvarrà inoltre della preziosa consulenza del critico d’arte Francesco Mutti, in qualità di condirettore artistico.

SILVIA AMODIO
con “Giulia” tratta da
TUTTI I COLORI DEL BIANCO

Testimonial de:
White Cube 33_
CALL 4 PHOTOGRAPY
Deadline 30 aprile 2015
Opening 23 maggio 2015